Moduli per gestione Covid-19

GUIDA OPERATIVA PER L’UTILIZZO DEI VARI MODELLI


MOD. 02 – GENITORI – INSERIMENTO BAMBINO
È il modulo da compilare e firmare per effettuare l’inserimento dei bambini nuovi. All’interno sono inserite anche le condizioni che genitori devono rispettare. La mancata firma del presente modulo comporta l’impossibilità di procedere con l’inserimento.


MOD. 03 – GENITORI – INGRESSO A SCUOLA
È il modulo che deve essere compilato e firmato dai quei genitori che devono accedere all’interno della struttura scolastica (es. segreteria, colloquio ecc..). La mancata firma comporta il divieto di accesso.

MOD. 07 – DICHIARAZIONE GENITORE STATO DI SALUTE BAMBINO
È il modulo da compilare ogni qualvolta il bambino/a viene allontanato/a da scuola per presenza di sintomi sospetti.

MOD. 08 – DICHIARAZIONE GENITORE STATO DI SALUTE FAMIGLIA
È il modulo che il genitore deve compilare e firmare quanto lui stesso o un componente del nucleo familiare presenta dei sintomi sospetti e trattiene il bambino presso il proprio domicilio. In questo caso dichiara di aver contattato il medico di base o il pediatra di riferimento se riguarda qualche fratello/sorella.

MOD. 13 – DICHIARAZIONE ASSENZA PER MOTIVI PERSONALI/FAMIGLIARI
È il modulo che il genitore deve compilare e firmare quando il bambino è assente per motivi personali/famigliari (es. vacanze, visite mediche ecc.).

MOD. 13a – Dichiarazione genitore assenza altri motivi
Con il mod. 13a si dichiara che  è stato  assente per motivi  non  conducibili allo stato di salute… può essere usato per vacanza, visite di controllo annuali ect ect. e va consegnato al rientro a scuola del bambino.

MOD 15 – Il mod. 15 serve per rientrare dopo quarantena o isolamento fiduciario imposto dall’Asl al bambino e/o ai suoi familiari.

Mod. 16 Dichiarazione Delegati  – Il mod. 16 deve essere compilato dai delegati che accedono dentro la struttura scolastica.